GDE

Digestore enzimatico VELP modello GDE
Cod: 22.2672.88

La procedura analitica per la determinazione della fibra dietetica prevede inizialmente una serie di digestioni del campione tramite enzimi termostabili, che riproducono il reale processo digestivo a carico degli alimenti che si realizza nel tratto digerente umano e degli animali.
Per questa esigenza analitica VELP ha progettato l'unità GDE, che opera in accordo alla metodica ufficiale AOAC n. 985.29 per la determinazione della fibra dietetica totale.

GDE permette di ottimizzare la delicata fase delle digestioni enzimatiche del campione, permettendone l'esecuzione in condizioni estremamente controllate, riproducibili e standardizzate, come prescritto dalla metodica ufficiale di analisi per l'ottenimento di risultati finali altamente affidabili.

Le elevate performance sono garantite dalla presenza di un agitatore magnetico multiplo che assicura un'agitazione continua e costante del campione evitandone nel contempo il surriscaldamento che potrebbe compromettere la riuscita delle digestioni enzimatiche.
Inoltre, le prestazioni dello strumento sono garantite anche da un’efficace sistema di termostatazione che mantiene nel tempo le diverse temperature richieste dagli enzimi utilizzati.

Le immagini sono puramente indicative

Scheda tecnica

Capacità operativa (campioni)
6
Range di Temperatura
amb. ÷ +105
Dimensioni (LxPxH mm)
413x410x295
Peso (kg)
6,2
Alimentazione/Consumo (V/Hz/W)
115-230/50-60/900
Prodotti simili

CSF 6

Estrattore per la determinazione della fibra dietetica VELP modello CSF6

Capacità operativa (campioni): 6
Dimensioni (LxPxH mm): 750x380x420
Peso (kg): 28
Alimentazione/Consumo (V/Hz/W): 115-230/ 50-60/220

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password