1950-004

Imbuti filtranti Whatman in 3 pezzi per filtri in microfibra di vetro con ritenzione di particelle fini e velocità elevata...
Cod: 05.9500.04

Imbuti filtranti Whatman in 3 pezzi per filtri in microfibra di vetro con ritenzione di particelle fini e velocità elevata. Possono essere disassemblati rapidamente per l’inserimento di filtri nuovi. Le flange di tenuta in vetro con fondo piatto che assicura una buona tenuta del filtro. Tutti i solidi trattenuti si depositano entro il cerchio del filtro. Il serraggio sul bordo previene le perdite periferiche e impedisce che la soluzione passi intorno al disco invece di attaraversarlo. La semplicità del design rende possibile una pulizia rapida ed efficiente delle parti.
Gli imbuti sono disponibili in diverse misure.
Le piastre standard degli imbuti filtranti sono in acrilico: indicate per la filtrazione della maggior parte delle soluzioni acquose. Temperatura operativa massima: 65° C.
Sono inoltre disponibili come optional extra:
- piastra in polipropilene: raccomandata per la maggior parte degli acidi (eccetto l’acido nitrico concentrato e l’acido solforico fumante) a temperatura ambiente. Indicata anche per la maggioranza degli alcoli, glicoli, eteri e chetoni. Temperatura operativa massima: 100° C.
- piastra in PTFE: Per quasi tutti i comuni acidi, basi e solventi a temperature fino a 100° C. Temperatura operativa massima: 200° C.

Le immagini sono puramente indicative

Scheda tecnica

Diametro (mm)
47
Prodotti simili

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password