630-0608

Sonda “Micro Cup Horn”. Recipiente in vetro, sonda in lega di titanio Ti-6Al-4V. Permette di processare un campione in isolamento, senza intrusione di sonde, evitando ogni possibilità di contaminazioni incrociate o derivanti da inquinanti trasportati dall’aria. Particolarmente utile quando si lavora con materiali radioattivi, tossici, patogeni e bio-hazard. Colma d’acqua, si avvita al converter capovolto. Le vibrazioni prodotte inducono cavitazione all’interno delle provette immerse nell’acqua. L’acqua può essere fatta circolare per evitare surriscaldamenti durante operazioni prolungate. Diametro interno 38 mm.Nota: l’intensità della cavitazione all’interno delle provette è più bassa che con la sonda a diretto contatto con il campione.
Cod: 23.8360.99

Sonda “Micro Cup Horn”. Recipiente in vetro, sonda in lega di titanio Ti-6Al-4V. Permette di processare un campione in isolamento, senza intrusione di sonde, evitando ogni possibilità di contaminazioni incrociate o derivanti da inquinanti trasportati dall’aria. Particolarmente utile quando si lavora con materiali radioattivi, tossici, patogeni e bio-hazard. Colma d’acqua, si avvita al converter capovolto. Le vibrazioni prodotte inducono cavitazione all’interno delle provette immerse nell’acqua. L’acqua può essere fatta circolare per evitare surriscaldamenti durante operazioni prolungate. Diametro interno 38 mm.

Nota: l’intensità della cavitazione all’interno delle provette è più bassa che con la sonda a diretto contatto con il campione.

Le immagini sono puramente indicative
Prodotti simili

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password