SYSTEM SURE PLUS

Bioluminometro modello SYSTEM SURE PLUS
Cod: 22.8227.99

Il bioluminometro System Sure Plus è uno strumento portatile, di dimensioni e peso ridotti. Appartiene ad una nuova generazione di bioluminometri: piccolo, facile da usare, estremamente sensibile ed affidabile, è utilizzato dai maggiori produttori di alimenti, e in tutte quelle aziende in cui è necessario ottenere una risposta immediata sullo stato igienico delle superfici e degli ambienti. Funziona con 2 comuni batterie alcaline ed è dotato di memoria attiva: permette il salvataggio di 2000 misure, che possono essere visualizzate a display oppure scaricate a computer tramite software e cavo di collegamento (compresi). Grazie alla valigetta di trasporto in dotazione è possibile portare lo strumento direttamente sul campo.
I reattivi predosati all'interno del tampone consentono di effettuare l'analisi senza l'utilizzo di pipette o ulteriori reagenti. Per effettuare il test non è necessario personale qualificato o particolari attrezzature di laboratorio in quanto i pratici tamponi monouso rendono il sistema particolarmente semplice e veloce.

Caratteristiche tecniche:

  • Soglia di rilevazione: 1 femtomole di ATP.
  • Impostazione fino a 10 piani di campionamento e 250 programmi per piano.
  • Lettura veloce in 15 secondi e analisi completa in 20 secondi.
  • Calibrazione automatica.
  • Impostazioni ID utente. Scrittura alfanumerica.
  • Autonomia di più di 3000 test con solo 2 batterie.
  • Utilizza tamponi monouso predosati.

A corredo, il software SURE TREND per archiviazione ed elaborazione dati che permette di gestire i dati provenienti dallo strumento e permette di impostare i piani di campionamento, eseguire un’infinità di analisi statistiche (analisi dei risultati negativi o positivi rispetto al totale delle analisi effettuate oppure rispetto ad uno o più punti di campionamento, oppure considerando un periodo di tempo definito, ecc.), anche personalizzabili; gestire i dati provenienti da più bioluminometri.

I reattivi predosati (indicati come accessori ma necessari per il funzionamento del bioluminometro) consentono di effettuare l'analisi senza l'utilizzo di pipette o ulteriori reagenti.

Le immagini sono puramente indicative

Accessori/Correlati

Cod
Descrizione
23.8630.99
US2020 Reattivo predosato ULTRASNAP per test su superfici, da utilizzare con il Bioluminometro System Sure Plus. I reattivi predosati evitano all’operatore di dover utilizzare pipette o flaconcini e permettono un’ottima ripetibilità delle misure. Possono essere conservati fino a 12 mesi in frigorifero o 1 mese a temperatura ambiente.
23.8631.99
AQ100X Reattivo predosato AQUASNAP per test su acque, da utilizzare con il Bioluminometro System Sure Plus, per ATP totale. I reattivi predosati evitano all’operatore di dover utilizzare pipette o flaconcini e permettono un’ottima ripetibilità delle misure. Possono essere conservati fino a 12 mesi in frigorifero o 1 mese a temperatura ambiente.

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password